40 anni di stile, innovazione e futuro

beyou 728x90 uomooggi

Lancia Ypsilon continua il suo viaggio nel tempo, attraversando quattro decenni di storia senza mai perdere la sua essenza. Un’icona che ha saputo evolversi, restando fedele al suo stile distintivo e alla sua capacità di anticipare le tendenze.

Nel corso degli anni, il modello è diventato un vero e proprio brand nel brand, con un’identità forte e riconoscibile, che ha conquistato milioni di automobilisti, grazie a quattro generazioni e 36 serie speciali.

E oggi la leggenda continua con la Nuova Ypsilon, il primo modello della nuova era del marchio, che porta con sé un’evoluzione stilistica e tecnologica senza precedenti, proiettando marchio italiano verso la mobilità del futuro, sempre più sostenibile, distintiva e connessa.

Luca Napolitano, CEO di Lancia, ha dichiarato: “Dopo quarant’anni di successi, evoluzioni stilistiche e innovazioni tecnologiche, Ypsilon si è trasformata in qualcosa di più di una semplice vettura. È un simbolo di eleganza e personalità e che oggi, con la Nuova Ypsilon, entra in una nuova dimensione, per soddisfare un pubblico sempre più esigente in termini di sostenibilità e connettività. Lo scorso luglio è terminata la produzione della quarta generazione, segnando la fine di un’era importante per il marchio e, al tempo stesso, aprendo una nuova fase per Lancia con il debutto della Nuova Ypsilon. Questa decisione, coraggiosa ma necessaria, rientra nella missione di Lancia di rafforzare l’offerta premium di Stellantis in Europa, in sinergia con i marchi Alfa Romeo e DS Automobiles”.

beyou 728x90 uomooggi

Commenta per primo

Lascia un commento