La salute del consumatore è la vera filosofia di Food Valley, l’azienda parmense (oggi di maggioranza del gruppo veronese De Angelis Food) che, a marchio Momi, persegue nuovi e ben delineati trend di valori alimentari considerandoli elementi fondamentali della sua offerta.
Per questo motivo i prodotti Momi contengono proteine vegetali, hanno una bassissima quantità di grassi aggiunti, non contengono soia, colesterolo o carne ed hanno un basso rapporto calorico.
Oltre a questo i prodotti Momi sono preparati con materie prime di alta qualità che provengono da fonti controllate e dalla tracciabilità verificata, che non consentono OGM. A ulteriore garanzia del consumatore le etichette sono chiare, leggibili e di semplice comprensione.
Attenti all’ambiente non solo nella fase di produzione ma anche in quella del confezionamento, i prodotti Momi hanno packaging riciclabili e sono accompagnati dalla certificazione ESG.
Prodotti che vanno dai tortelli ripieni al cavolfiore, alla barbabietola rossa, agli spinaci, agli asparagi che, oltre alla ricchezza del ripieno, hanno una percentuale di materia prima anche nella preparazione della sfoglia della pasta.
E poi nel comparto alternativo alla carne c’è invece la gamma burger vegetali, nuggets e cotolette di pollo e pesce meet alike, preparati con ingredienti vegetali e farine di riso che conferiscono al prodotto la consistenza e il sapore dei prodotti a base di carne e pesce ma sono invece vegetali al 100%.
Commenta per primo