L’espansione del gruppo Peserico continua in maniera strategica a livello internazionale.
Ha, infatti, aperto il suo primo corner a Dubai, all’interno del department store Galeries Lafayette, nel Dubai Mail, il secondo complesso commerciale più grande del mondo. Questa metropoli futuristica, incastonata tra deserto e le acque del Golfo Persico, rappresenta il cuore pulsante del Medio Oriente e una città in costante crescita e sviluppo.
L’inclusione di Dubai rientra in un piano d’espansione strategico, mirato a rafforzare la visibilità del marchio in luoghi chiave per il turismo d’élite.
Il nuovo corner (va ad aggiungersi a quelli già operativi in varie parti del mondo, da quello londinese di Harrod’s a quelli statunitensi di Bloomengdale’s) dedicato alla collezione uomo è uno spazio studiato per raccontare l’universo Peserico rispecchiando appieno i codici di arredo, materiali e colori presenti in tutte le boutiques del brand nel mondo.
La collezione maschile registra una crescita continua grazie a una proposta sempre più ampia, versatile e innovativa. La clientela di questa area, dinamica e cosmopolita, conosce e apprezza da tempo il marchio Peserico attraverso i punti vendita presenti in Europa e Usa. Lo stile Made in Italy e l’eleganza sartoriale del brand incontrano pienamente il gusto di un pubblico internazionale e sofisticato che predilige capi d’alta qualità dal design ricercato. (g.n.)
Be the first to comment