Cyprianerhof Dolomit Resort è il primo hotel dell’intera regione Trentino-Alto Adige a ricevere il “Cravattino d’Oro”. L’hotel 5 stelle della famiglia Damian, situato alle pendici del Catinaccio e nel cuore delle Dolomiti patrimonio Unesco, ha ricevuto ufficialmente il premio assegnato dall’Associazione Maîtres Italiani Ristoranti e Alberghi (Amira) a quei locali che fanno dell’accoglienza, della professionalità e dell’attenzione al cliente il cuore della loro proposta.
“Il Cravattino d’Oro è un simbolo di eccellenza nell’arte della ristorazione e rappresenta la ricerca continua della perfezione. Per noi, è il riconoscimento di un impegno costante e duraturo, orientato a mantenere e superare gli standard più elevati di servizio e qualità” – ha affermato Michael Damian, junior manager del Cyprianerhof Dolomit Resort – “Ogni piatto che serviamo in tavola è frutto di un lavoro di selezione attenta degli ingredienti locali e delle ricette tradizionali reinterpretate in chiave moderna. Il nostro team, dalla cucina alla sala, lavora instancabilmente ogni giorno per superare le aspettative dei nostri ospiti e offrire un’esperienza culinaria unica ed eccezionale”.
“Mi piace pensare al ristorante del Cyprianerhof come ‘punta di diamante’ dell’hotel, un luogo in cui i nostri ospiti possano trascorrere esperienze culinarie uniche, accompagnati da un servizio di qualità” – ha detto il maître Mattia Montibeller, 32 anni, origini trentine, approdato quest’anno al Cyprianerhof Dolomit Resort dopo varie esperienze in Italia e all’estero – “Il nostro obiettivo è di far sentire a proprio agio gli ospiti, occupandoci di ogni minimo dettaglio in sala. La più bella soddisfazione, quindi, è sapere che, grazie anche al nostro lavoro minuzioso, l’ospite ha passato un meraviglioso soggiorno e desidera ritornare a soggiornare in hotel”.
Nato nel 1962 come piccola locanda con ristorante, oggi il Cyprianerhof Dolomit Resort è un moderno hotel 5 stelle dall’autentico stile alpino che fa dell’armonia con la natura il suo punto di forza e del connubio tra lusso e sostenibilità la sua sfida principale. Un’oasi di benessere dove rifugiarsi quando si ha bisogno di staccare dalla frenetica quotidianità e dedicarsi una vacanza all’insegna dello stile di vita alpino, circondati dalle meravigliose Dolomiti patrimonio dell’umanità.
Commenta per primo