Per celebrare la tradizione più autentica del marchio, che è incarnazione di avventura, esplorazione oltre i confini, audacia e carattere, Jeep® introduce Jeep Avenger 4xe.
Dopo il clamoroso trionfo riscosso da Avenger sin dal suo lancio, si prepara all’esordio Jeep Avenger 4xe, che va a completare la gamma del B-SUV più in Italia, disponibile sia 100% elettrico, sia a benzina, sia nella variante e-Hybrid. Spinta da una dedizione incrollabile verso il miglioramento delle prestazioni e l’adozione dell’elettrificazione, Jeep è orgogliosa di presentare in esclusiva a una prestigiosa platea di giornalisti europei la nuova Jeep Avenger 4xe. Un veicolo che incarna l’essenza della tradizione autentica del più famoso produttore di SUV a livello globale, capace di regalare più divertimento, più libertà, più Avenger.
Eric Laforge, Head of Jeep Brand per l’Europa, ha dichiarato: “Avenger rappresenta uno dei più grandi successi di Jeep in Europa, forte di oltre 90.000 ordini effettuati da clienti finali, con un terzo degli ordini relativi alla versione 100% elettrica. Sulla scia di questo successo, Avenger 4xe sarà il nuovo punto di riferimento nel segmento dei “B- SUV”, offrendo un design esclusivo e prestazioni al top. Nella versione a trazione integrale, incarnerà lo spirito più puro del marchio Jeep”.
Commenta per primo