In un mondo in continua evoluzione, dove ogni passo racconta una storia e diventa espressione di stile, Dellovo – brand di calzature da uomo che nascono dell’antica tradizione campana – presenta gli highlight della collezione autunnale 2024.
I nuovi modelli si distinguono per le linee pulite e i materiali pregiati dal design in perfetto equilibrio tra classicità e tendenze contemporanee in nuance total black o nei colori del foliage tipici della stagione. Ogni modello è progettato con cura, utilizzando materiali di altissima qualità, selezionati per la loro morbidezza e durata, e tecniche artigianali per garantire comfort e resistenza.
I modelli chiave della stagione includono mocassini eleganti, francesine con puntale e stivaletti Oxford pensati per accompagnare l’uomo in ogni occasione nella stagione di transizione tra l’estate e l’inverno in un viaggio di eleganza e autenticità.
Per look disinvolto ma sofisticato, perfetto per il back to work o per uno stile casual chic, i nuovi modelli si indossano con abiti eleganti con silhouette pulite e sartoriali, ma anche con cashmere leggeri, cardigan rilassati e dolcevita nei toni del blu o marrone, oppure con jeans, maglioni in lana e cappotti strutturati per le giornate più fresche.
La produzione Dellovo, interamente italiana, è radicata sul territorio campano nei famosi distretti calzaturieri e pellettieri di Aversa, Carinaro e Napoli, che vantano oltre 700anni di storia e una specializzazione nelle produzioni di alta qualità. Il Made in Italy e la filiera corta trovano espressione nelle scarpe allacciate, mocassini, loafer, stivaletti e scarpe sportive da uomo firmate Dellovo.
Ogni collezione riscuote grande successo grazie ai modelli apprezzati per comodità, morbidezza, eleganza ma soprattutto per originalità, colori e ricercatezza del design.
Tutti i modelli sono in vendita nell’online store www.dellovo.it
Commenta per primo