Alfa Romeo e Noemi

beyou 728x90 uomooggi

Ricerca delle emozioni più profonde, passioni universali e italianità sono alla base della collaborazione tra Alfa Romeo e Noemi, una delle voci più amate nel panorama musicale italiano. In occasione della 75° edizione del Festival Sanremese la cantante ha emozionato il pubblico con il brano “Se t’innamori muori” che racconta il coraggio di abbandonarsi all’amore, vivendo pienamente le emozioni, anche quelle che rendono più vulnerabili.

Alfa Romeo si riconosce nello stile e nella forza espressiva che l’artista riesce a trasmettere in maniera unica attraverso i suoi brani e in particolare nel brano in gara al Festival della canzone italiana. Per questo motivo, il marchio sceglie la sua nuova compatta sportiva, l’Alfa Romeo Junior, per affiancare Noemi nel video musicale* di “Se t’innamori muori”.

La vettura apre e chiude la scena, come una testimone silenziosa delle emozioni dell’artista che, in un viaggio con sé stessa, accoglie finalmente il sentimento amoroso, senza paura né maschere. D’altronde le emozioni per Alfa Romeo sono un valore imprescindibile, spesso in controtendenza con i trend attuali che virano verso una semplificazione minimalista, Alfa Romeo vive il viaggio e la relazione uomo vettura con un coinvolgimento emotivo talvolta romantico per la quale l’automobile non rappresenta solo un mezzo di trasporto ma una vera e propria simbiosi.

beyou 728x90 uomooggi

Commenta per primo

Lascia un commento