Le cantine CECI 1938 firmano il loro Lambrusco più iconico e distintivo con l’etichetta OTELLO CECI 1813 Nerodilambrusco. Il Lambrusco, con CECI 1938, diventa manifesto di un nuovo stile di vita giovane e contemporaneo, un vino che esprime gioia di vivere attraverso il fascino delle bollicine in rosso.
E’ un vino ideale per un aperitivo, per un pranzo, una cena e per ogni momento da condividere e può accompagnare un’ampia varietà di piatti, gusti e abbinamenti. Conquista con il suo profumo dalle note fruttate tra le quali spiccano la ciliegia e i frutti di bosco come la mora e la fragola. I richiami floreali della viola accompagnano il finale piacevolmente speziato e minerale.
OTELLO CECI 1813 si presenta con un abito esclusivo, uno stile attuale e fuori dagli schemi che abbraccia un vino da scoprire, racchiuso nell’inconfondibile bottiglia con base quadrata, proposta in tre diverse versioni.
Otellino, la versione demie, bottiglia da 0,375 l, incontra la praticità e la funzionalità di un formato smart giovane e divertente. Otello, versione bouteille, da 0,75 l, il capolavoro per eccellenza delle Cantine Ceci 1938 ideale sulla tavola di tutti i giorni. Otello versionemagnum, bottiglia da 1,5 l, un formato maxi estremamente originale per i momenti di convivialità e festeggiamento.
La personalità esuberante di questo vino si sposa perfettamente con i profili essenziali di una bottiglia di design – che si esprime attraverso differenti “taglie” – il cui tocco audace è rappresentato dall’inaspettato fondo quadrato, forma regolare e discreta ripresa nelle etichette in cui le parole giocano tra loro in uno scambio tra positivo e negativo tra il nero e l’oro con un effetto “vintage” che celebra Otello Ceci, visionario creativo, fondatore delle Cantine.
Commenta per primo