
Come preannunciato a gennaio 2021, in occasione della presentazione del piano strategico Renaulution, DACIA, brand leader del segmento B in Europa, parte alla conquista del segmento C.
DACIA entra nel segmento dei C-SUV con un’offerta inedita.
I primi test drive su strada di Bigster, confermano un modello che porta avanti i valori della Casa – al tempo stesso, Essenziale e Cool, Eco-Smart, Robusto e con vocazione all’Outdoor – adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti di un segmento di mercato in costante crescita.
I valori di DACIA sono perfettamente in linea con le esigenze del segmento C-SUV. Il design di Bigster dichiara a gran voce tutta la sua robustezza e capacità di affiancare i clienti nelle attività professionali e familiari, ma anche nel tempo libero.
Le dimensioni generose sono esaltate da forme e volumi semplici, geometrici, tesi, che puntano all’essenziale. Gli imponenti parafanghi che proteggono le ruote, così come i fari anteriori e posteriori posizionati alle estremità del veicolo, contribuiscono a consolidare l’assetto su strada di Bigster, che comunica solidità.
Commenta per primo