Dacia in grande

beyou 728x90 uomooggi

Come preannunciato a gennaio 2021, in occasione della presentazione del piano strategico Renaulution, DACIA, brand leader del segmento B in Europa, parte alla conquista del segmento C.

DACIA entra nel segmento dei C-SUV con un’offerta inedita, Nuovo Bigster, un nuovo modello che porta avanti i valori della Casa – al tempo stesso, Essenziale e Cool, Eco-Smart, Robusta e con vocazione all’Outdoor – adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti di un mercato in costante crescita. Molti acquirenti del segmento C-SUV sono oggi frenati dall’inflazione, ma non sono disposti a rinunciare a nulla sul piano del comfort, delle prestazioni e dell’abitabilità.

“A partire dal piano Renaulution nel 2021, abbiamo ripensato completamente il brand a cominciare da una nuova identità visiva: nuovi colori, nuovo logo, nuovi territori su cui puntare, punti vendita rinnovati. Pur rimanendo fedeli alla nostra strategia, abbiamo reso DACIA più desiderabile e più ambiziosa che mai, offrendo sempre il miglior rapporto qualità-prezzo. Con Nuovo Bisgter, DACIA è più che mai in grado di soddisfare le aspettative dei clienti del segmento C“ – ha detto Denis Le Vot, CEO Dacia.

A gennaio 2021, Bigster Concept, prototipo emblematico della Renaulution, ha dato prova della volontà di DACIA di raggiungere vette più alte del mercato finora presidiato, quelle del segmento C-SUV. Bigster Concept era una grande promessa, che ha creato molte aspettative.

“Con Nuovo Bigster, siamo riusciti a rispettare con grande fedeltà le intenzioni che avevamo manifestato con Bigster Concept. Bigster è la massima espressione di tutti i valori DACIA, di cui è ora l’ammiraglia”. – ha affermato David Durand, Dacia Design Vice President.

I valori di DACIA sono perfettamente in linea con le esigenze del segmento C-SUV. Il design di Nuovo Bigster dichiara a gran voce tutta la sua robustezza e capacità di affiancare i clienti nelle attività professionali e familiari, ma anche nel tempo libero. Le dimensioni generose sono esaltate da forme e volumi semplici, geometrici, tesi, che puntano all’essenziale. Gli imponenti parafanghi che proteggono le ruote, così come i fari anteriori e posteriori posizionati alle estremità del veicolo, contribuiscono a consolidare l’assetto su strada di Bigster, che comunica solidità.

beyou 728x90 uomooggi

Commenta per primo

Lascia un commento