Midea e il Manchester City Football Club hanno annunciato un rafforzamento della partnership globale avviata nel gennaio 2020.
Nel corso di questa partnership, Midea ha prodotto contenuti digitali coinvolgenti, che sono stati accolti in modo estremamente positivo dai fan del City di tutto il mondo. Tra questi l’hashtag #MideaHomeChallenge, che ha intrattenuto i tifosi durante i lockdown quando diversi giocatori del Manchester City sfidarono i fan a mostrare le proprie abilità calcistiche interagendo in modo unico con gli elettrodomestici di casa.
In aggiunta, la campagna Midea #WorldClass Awards, che ha celebrato il Club e soprattutto le #WorldClass performance dei giocatori durante la stagione 2020/21. L’innovativo spettacolo di premiazione di Midea, presentato dalle leggende del City Paul Dickov e Shaun Wright-Phillips, ha attirato milioni di visualizzazioni e interazioni da parte dei fan quando i nove diversi trofei #WorldClass sono stati votati e successivamente assegnati ai loro giocatori del City preferiti.
Da questa stagione, di pari passo con il nuovo avveniristico sistema di display LED a due livelli dell’Etihad Stadium, Midea dispone di 12 slot LED in ogni partita in casa del Manchester City per mostrare la vasta gamma di elettrodomestici smart di tutte le categorie.
“La visibilità globale di Midea è ancora abbastanza ristretta rispetto alle nostre ambizioni. Collaborare con il Manchester City – riconosciuta la squadra sportiva più innovativa al mondo e con la loro filosofia di combinare il calcio più spettacolare con risultati di grande successo – ci ha dato una buona visibilità globale e un partner con le nostre stesse grandi ambizioni per il futuro” – ha detto Eric Wang, Vicepresidente di Midea Group e Presidente e CEO della International Business Division di Midea Group.
“Ci sono 55.000 tifosi nello stadio, ma sono milioni i tifosi del Manchester City tra i 3.5 miliardi di tifosi del calcio in tutto il mondo che seguono le partite in televisione e sui Social Media da casa – e casa è dove siamo. Quindi, noi di Midea siamo lieti di mostrare il nostro impegno e le nostre ambizioni a milioni e miliardi di tifosi che si stanno godendo il calcio dalle loro case” – ha aggiunto Wang.
“La partnership tra il Manchester City e Midea si è rafforzata e siamo lieti di approfondire ulteriormente il nostro rapporto. Midea ha dimostrato una grande capacità nel comprendere ed interagire con i fan del City in tutto il mondo producendo alcuni dei nostri migliori contenuti Social nelle ultime stagioni e ora siamo impazienti di ampliare questa partnership attraverso una maggiore sensibilizzazione della Community e nuove integrazioni con prodotti smart” – ha dichiarato Roel de Vries, Chief Operating Officer del City Football Group.
“Qui in Italia puntiamo a mostrare a tutti i tifosi del City e del calcio la nostra vasta gamma di elettrodomestici smart che consentono loro, come recita il nostro slogan ‘Make Yourself at Home’, di ‘sentirsi ancora più a casa’. Pertanto, oltre a rafforzare la presenza globale del marchio, non vediamo l’ora di diffondere entusiasmo nei nostri consumatori italiani per tutta la stagione, e di avvicinare le persone tra loro facendo apprezzare ancora di più le proprie case – specialmente in questi tempi senza precedenti” – ha aggiunto Alberto Di Luzio, General Manager della divisione Italia di Midea Group.
Midea estenderà la sua relazione anche per supportare la comunità collaborando con il progetto del Club ‘City In The Community’, che esplora nuovi modi per affrontare le sfide sociali. Nei prossimi mesi il Club integrerà anche gli elettrodomestici smart Midea, leader di settore in tutto l’Etihad Campus per fornire strutture migliorate a giocatori e tifosi.
Oltre all’impegno con la squadra maschile del Manchester City, Midea è anche partner globale esclusivo per grandi e piccoli elettrodomestici e trattamento dell’aria (HVAC) della squadra femminile del Manchester City, e partner principale del club affiliato New York City FC, sotto il City Football Group che gioca nella MLS.
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