
The Handmaid’s Tale, la serie vincitrice di Emmy® Awards torna su TimVision, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia.
La sesta e ultima stagione arriverà l’8 aprile 2025 con i primi tre episodi e proseguirà con un nuovo episodio ogni settimana fino al 27 maggio per il finale di serie.
Nell’ultima stagione di ‘The Handmaid’s Tale’, lo spirito indomito e la determinazione di June la riportano a lottare per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di far ravvedere Gilead mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto e Nick affronta difficili prove di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June sottolinea l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.
Il cast della sesta stagione vede Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
The Handmaid’s Tale è prodotta da MGM. La sesta stagione è prodotta da Bruce Miller (ideatore della serie), Warren Littlefield, Eric Tuchman (co-showrunner), Yahlin Chang (co-showrunner), Elisabeth Moss, Steve Stark, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Kim Todd, Daniel Wilson and Fran Sears. La serie è distribuita a livello internazionale da Amazon MGM Studios Distribution.
Commenta per primo