D1 MILANO approda in Rinascente a Milano con un pop-up store al piano -1 Design Supermarket.
Il brand di orologi italiano ha il suo Head Quarter a Milano e uffici operativi a Dubai e Hong Kong. Le collezioni sono distribuite in 35 Paesi, all’interno di più di 650 official retailers, nei migliori Department Stores internazionali, anche attraverso identitari shop in shop, e in 15 monomarca distribuiti tra Milano e il Medio Oriente. Tra le realtà di riferimento che propongono D1 Milano, solo per citarne alcune: Galleries Lafayette, Harvey Nichols GCC, Ounass.
Il pop-up rappresenta l’autenticità del mondo di D1 Milano che da sempre propone i suoi orologi come oggetti di design che consentono a chi li indossa di vivere un’esperienza unica ed in sintonia col proprio differente stile.
Lo spazio D1 Milano si presenta come un vero e proprio museo di design con teche espositive e una colonna centrale, la rappresentazione di un’opera d’arte arricchita da numeri che si ripetono circolarmente da 1 a 12 simboli della ciclicità delle lancette degli orologi.
“Nonostante la vendita al dettaglio digitale sia efficace, tanti appassionati vogliono vedere e provare le collezioni di persona. Per questo motivo D1 Milano ha deciso di proseguire e dare impulso alla sua strategia retail entrando in uno dei più importanti department store internazionali: Rinascente di Milano. Abbiamo progettato appositamente un temporary pop-up store per mostrare le nostre collezioni in uno spazio ispirato ad un museo, dove il design prende il sopravvento nelle sue più svariate forme. Le nostre creazioni sono inserite in un ambiente minimale, pensato in un tono menta pastello e contemporaneo nell’uso dell’acciaio satinato. Un progetto che si avvale della stessa cura che riponiamo in ogni dettaglio del nostro lavoro” – ha dichiarato Dario Spallone, Founder di D1 MILANO.
D1 MILANO presenterà al pubblico di Rinascente i carryover del brand Polycarbon e Ultrathin oltra ai nuovi modelli della collezione SS23 Polychrono e Polystreet. Il brand da sempre vanta collaborazioni di alto livello sia nel mondo del lifestyle che del design.
Gli appassionati del brand godranno di questo nuovo punto vendita milanese dal 28 febbraio al 27 marzo 2023.
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